A tutti i cittadini e attività.

Descrizione

Il Comune consente l’autorizzazione per l’occupazione temporanea del suolo pubblico per gli eventi indicati nel Regolamento Comunale.

La richiesta, a titolo oneroso, va presentata utilizzando il modulo digitale.

Cosa serve

All’istanza deve essere allegata la documentazione atta a definire la caratteristica dell’occupazione (rilievi planimetrici e/o fotografie in caso di cantieri, strade aperte alla circolazione veicolare che possano comportare anche la predisposizione di provvedimenti viabilistici) e marca da bollo da €16.00

Si ottiene l’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico

Tempi e scadenze

L’istanza deve essere presentata, salvo casi di urgenza dimostrata, non meno di 7 gg prima dall’inizio dell’occupazione.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Costi

L’autorizzazione richiede l’apposizione di una marca da bollo da € 16.00. Gli oneri dovuti per l’occupazione sono comunicati e riscossi a cura del Concessionario comunale incaricato (Società San Marco Spa).

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Apr/24