Nuovo concorso pubblico

Nuove assunzioni in Regione Lombardia!
È aperto un concorso pubblico per 190 posti con contratto a tempo indeterminato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione in vari profili professionali.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 13 marzo 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale.
La registrazione al Portale è gratuita e richiede l’autenticazione mediante i sistemi di registrazione SPID/CIE/CNS/eIDAS.

Per la partecipazione al concorso, il/la candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui/lei intestato/a e di un indirizzo di posta elettronica ordinaria.

Per maggiori informazioni, consultare il link di Regione Lombardia.

Pubblicazione
Feb/24