Servizio attivo

Servizio a pagamento: Servizio trasporto scolastico, autorizzazione ad usufruire dello scuolabus in modo autonomo (parziale o completa autonomia).

Nota Bene: Il servizio digitale è in fase di asseverazione bandi Pnrr. Si chiede cortesemente di non utilizzare il seguente servizio ma di utilizzare il modulo presente nell'avviso pubblicato in data 19/03/2024.

A chi è rivolto

Il servizio è valido solo per gli alunni iscritti alla scuola secondaria di 1° grado che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico.

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico, gestito dall'Azienda Trasporti Pubblici, è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado residenti nel territorio comunale in località disagiate, fuori dall'aggregato urbano principale o, se all'interno di esso, a non meno di due chilometri dalla scuola di appartenenza, intendendo per tale quella più vicina alla propria abitazione.

Come fare

Il modulo di autorizzazione, compilato in tutte le sue parti e con allegata copia del documento di identità in corso di validità del richiedente, deve essere presentato esclusivamente tramite posta elettronica: protocollo@comune.sottoilmontegiovannixxiii.bg.it

Compilare il modulo.

L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Servizio a pagamento:

Le tariffe sono basate sulle fasce ISEE:

Fino a € 5.000,00  € 119,00
Da € 5.000,01 a € 12.500,00 € 217,00
Da € 12.500,01 a € 25.000,00 € 357,00
Oltre € 25.000,01  € 525,00

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Ultimo Aggiornamento