Albo delle Professioni

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla formazione di un “Albo delle Professioni” al fine di organizzare incontri formativi per far conoscere in modo più approfondito il mondo del lavoro agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “Padre David Maria Turoldo”, aiutandoli nella scelta della futura professione lavorativa.

Data Pubblicazione:

8 Novembre 2022

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

6 Settembre 2023 00:11

Contenuto

Chiunque fosse interessato ad aderire all’iniziativa può far pervenire la propria disponibilità inoltrando all’indirizzo protocollo@comune.sottoilmontegiovannixxiii.bg.it il modulo di adesione.
Si ringrazia anticipatamente tutti colori che sceglieranno di dare il loro contributo all’iniziativa.

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022

A Cura di